fbpx

scopri i servizi della web agency

MARKETING 
DIGItale 

Offriamo consulenza completa e supporto costante: misurazione continua sui risultati delle campagne online, gestione delle risorse e coordinamento dei processi di comunicazione.

Team

Marco Seconi
Maria Vendemia
Simone D’Agostino
Anna Di Virgilio Ronci

Categorie

CEO e Digital Advertising
Customer care
Web Master
Web Master

PROCESSO CREATIVO

Supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di strategie digital marketing che garantiscano un risultato concreto

Su internet vengono svolte decine di migliaia di ricerche al secondo, con i motori di ricerca che indirizzano la maggior parte del traffico sui siti web. Basta pensare questo per capire quanto sia importante avere una strategia di marketing digitale mirata, che aiuti a far risaltare la propria azienda tanto nei motori di ricerca che sui social media.

Aumento visibilità

Il web marketing è lo strumento più efficace per generare visite e rendere nota la propria presenza online.

SEO

Strategie di Web Marketing, analisi dei competitor e ottimizzazione dei siti.

Gestione Social

In base al servizio offerto dal cliente e al suo prodotto, strutturiamo le opportune strategie con i Social Network.

Team di Professionisti

Il team di web master professionisti si preoccupa di creare la soluzione ideale per il cliente, soddisfacendo le sue richieste con la massima serietà.

POSIZIONAMENTO NATURALE

Ottenere un buon posizionamento naturale è la tecnica più difficile da realizzare, questo perché c’è bisogno di conoscenze profonde in ambito SEO, ma soprattutto molto tempo e pazienza. E’ importante quindi affidarsi ad un’agenzia di web marketing competente e dedicata.

Affidati a professionisti per concretizzare i tuoi sforzi online.

Ti aiuteremo a far crescere la tua attività grazie a una strategia di promozione efficace, ottimizzata per la tua attività.

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Nelle varie informazioni che è necessario conoscere per arrivare alle vette dell’ottimizzazione, è necessario che il proprio sito possa essere SEO friendly, ovvero facilitato per la lettura dei bot dei motori di ricerca. Ciò avviene prestando particolare cura a molti degli elementi che si trovano in ogni pagina di un sito web, e di ogni documento caricato sul web.

Web Strategy

L’obiettivo principale di una strategia di web marketing consiste nel conseguire il massimo della visibilità online per un pubblico in target con il proprio settore, innescando un feedback che permetta alle aziende di capire le tendenze e le necessità dei consumatori.

Social Media Optimization

L’importanza e il vantaggio della SMO è quello di estendere l’interazione del pubblico da una pagina social al sito. Quindi, un’azienda che adotta questa strategia, vedrà non solo un aumento di interazione sulla propria pagina, ma un aumento di visite sul proprio sito.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Il fine del social media marketing è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori e instaurare quella che viene definita affinità. L’azienda, attraverso il proprio blog aziendale o social network, è infatti abilitata ad una relazione 1:1 che avvicina mittente e destinatario.

Facebook

Instagram

Linkedin

L’IMPORTANZA DI
GOOGLE ADS

Utilizzando un account Google si possono creare campagne pubblicitarie mirate a determinati target di utenza e obbiettivi di marketing, grazie alle sue svariate configurazioni.

È possibile creare differenti annunci pubblicitari, personalizzandoli in base alla necessità, per poi renderli visibili su siti e tra i risultati dei motori di ricerca.      

  • Conversion Rate – 90%
  • Return Users – 77%
  • Social Following – 85%

Projects

Satisfied Clients

Ongoing Projects

Cups Of Coffee

Ormai tutti utilizzano internet per informazione, intrattenimento o per ottenere servizi ed è un peccato non cogliere l’occasione per raggiungere questa fetta di persone.

contattaci

Contattaci tramite questo semplice form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, o maggiori informazioni su tutto quello che riguarda i nostri servizi.

Consenso GDPR